Fallout 76 celebra Halloween e la Giornata delle Bombe

Nel corso di questa settimana su Fallout 76 prenderanno il via i festeggiamenti di Halloween e della Giornata delle Bombe con un evento doppio che porterà ardenti spaventosi e dolcetti o scherzetti nella Zona Contaminata. Inoltre, il weekend della Giornata delle Bombe offrirà un triplice dolcetto di eventi in gioco, tra cui il 50% di sconto dalla Collezionista, scrip bonus e operazioni giornaliere con mutazioni doppie. Come da tradizione per la Giornata delle Bombe, offriamo anche sconti su Fallout 76 e pacchetti di atomi per un periodo limitato.

Le celebrazioni di Halloween

 

Il prossimo aggiornamento per Fallout 76 arriverà martedì 19 ottobre e con esso Halloween travolgerà l’Appalachia come un’orda di abitanti vestiti a tema lanciata su una ciotola traboccante di dolcetti.

Con l’avvicinarsi di Halloween gl Ardenti indosseranno costumi inquietanti e raccoglieranno i dolcetti in cui si sono imbattuti. Dal 19 ottobre al 2 novembre, i giocatori avranno la possibilità di incontrare occasionalmente questi “ardenti spaventosi” esplorando la mappa. Ognuno di loro entrerà in gioco come leggendario e una volta abbattuti permetteranno di ottenere un oggetto leggendario e un pezzo di caramella del mistero. I dolcetti spaventosi potranno essere aperti per ottenere ricompense come beni di consumo, munizioni e persino la possibilità di avere un bottino a tema Halloween.

Fino al 2 novembre, tutti gli abitanti riceveranno sfide giornaliere per i “dolcetto o scherzetto” nei C.A.M.P. degli altri giocatori, nonché sfide giornaliere e settimanali per la distribuzione di prelibatezze dalle loro ciotole di dolcetti spaventosi. Ognuna di queste sfide giornaliere completate garantirà una delle tante ricompense disponibili, come un oggetto consumabile, un pacchetto di carte Talento, un cestino per il pranzo, un kit di riparazione o un po’ di S.C.O.R.E. Inoltre, le sfide settimanali per dare caramelle agli appassionati di “dolcetto o scherzetto” possono ricompensarvi con S.C.O.R.E., materiali di creazione rari o perfino costumi di Halloween.

La giornata delle bombe. Le novità

Fino al 26 ottobre il gioco sarà proposto con sconti fino al 75% sui negozi digitali selezionati, come Microsoft Store, PlayStation Store, Steam e Bethesda.net. Non solo avrete l’accesso completo al gioco di base, Seempre dal 19 al 25 ottobre saranno disponibili anche atomi in offerta, ecco i prezzi:
  • 500 atomi – Sconto del 20% sul prezzo di base
  • 1.000 atomi (+100 atomi bonus) – Sconto del 25% sul prezzo di base
  • 2.000 atomi (+400 atomi bonus) – Sconto del 30% sul prezzo di base
  • 4.000 atomi (+1.000 atomi bonus) – Sconto del 35% sul prezzo di base

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...