Facebook si aggiorna su Android portando le Stickers e altre novità!

Facebook per Android ha ricevuto da alcune ore un nuovo update che porta con se interessanti novità che dimostrano la volontà del social network di crescere e migliorare costantemente nel mondo mobile ed in particolar modo Android come dimostra anche il nuovo aggiornamento di Facebook Home rilasciato solo un paio di giorni fa.

Changelog Facebook per Android:

[checklist]

  • Invia adesivi per rendere più divertenti i tuoi messaggi
  • Elimina i commenti indesiderati dai tuoi post
  • Ottieni indicazioni stradali, registrati, chiama i negozi ed esegui altre azioni direttamente dalla parte superiore delle Pagine Facebook

[/checklist]

La prima novità introdotta in questa nuova versione di Facebook per Android, è l’introduzione dei famosi stickers (adesivi) che fino a poco fa erano disponibili esclusivamente per l’applicazione Facebook Messenger. Da oggi invece sarà possibile usare questi enormi emoticons durante le chat con in nostri amici direttamente dall’applicazione principale.

Facebook-stickers

La seconda novità riguarda invece una richiesta posta molte volte dagli utenti e che finalmente viene introdotta nella versione mobile di Facebook, parliamo della possibilità di cancellare un commento indesiderato scritto da qualcuno all’interno di un nostro post. Finalmente potremo così rimuovere una battuta infelice o volgare che qualcuno inserisce in un nostro commento, direttamente dal nostro smartphone/tablet Android.

Ultima novità introdotta è la possibilità di Ottenere indicazioni stradali, chiamare i negozi e uffici direttamente dalla parte superiore destra delle Pagine Facebook in modo più semplice e diretto rispetto al passato.

facebookandroid2

Insomma se siete amanti del più popolare social network sulla terra, non vi resta che scaricare la nuova versione di Facebook per Android direttamente dal link qui sotto!

[app]com.facebook.katana[/app]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here