Facebook per Windows Phone si aggiorna con grandi novità

Facebook per Windows Phone si aggiorna con grandi novità

Facebook per Windows Phone ha ricevuto un’importante aggiornamento che ha portato ad un completo rinnovamento del design e diverse nuove funzioni che sono arrivate direttamente dalla versione beta dell’app.

Come molti di voi sapranno, Facebook ha costretto la maggior parte dei suoi utenti mobili a scaricare l’applicazione di messaggistica, Facebook Messenger, perché non più supportata all’interno dell’app sociale. La nuova versione di Facebook per Windows Phone si integra perfettamente con Facebook Messenger (arrivata sullo store qualche mese fa) a conferma dell’intenzione da parte di Facebook di tenere separate in due distinte app la messaggistica dalla sezione notizie.

Oltre a questo, i fan dell’applicazione saranno finalmente in grado di caricare e pubblicare i file video girati con la fotocamera del dispositivo Windows Phone e, per gli utenti di Windows Phone 8.1, ci sarà il supporto per People Hub, che permetterà all’applicazione di Facebook  di  gestire direttamente contatti, eventi e foto del nostro Hub. Anche se quest’ultima non sembra essere un’aggiunta importante, lo sarà sicuramente  il miglioramento delle performance complessive dell’applicazione – dopo tutto, i miglioramenti delle prestazioni sono sempre i benvenuti, non è vero?

Ecco alcune immagini di Facebook per Windows Phone:

Badge-Windows-Phone