Facebook non funziona, il social network è down o lento da raggiungere

Ancora una volta Facebook non funziona in nessuna parte del mondo, il social network è down o lentissimo da raggiungere.

Dopo l’arrivo di diverse segnalazioni, abbiamo verificato e riscontrato che Facebook non funziona. Il sito è lentissimo od addirittura irraggiungibile da raggiungere sia nella versione mobile che desktop, così come dalle relative app.

Al momento il problema è presente non solo nel sito italiano, ma anche a livello globale e da quanto emerge in questi primi minuti, potrebbe essere causato dalla tempesta di freddo eccezionale che si sta abbattendo negli Stati Uniti da alcune ore.

Sul sito concorrente  Twitter è già stato lanciato il nuovo hashtag #facebookdown attraverso il quale gli utenti stanno segnalando in tempo reale le problematiche riscontrate o più semplicemente prendendo in giro il social network di Mark Zuckerberg.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

[Aggiornamento ore 7.51] Attualmente anche Instagram (di proprietà proprio di Facebook) risulta non accessibile sia nella versione mobile che in quella desktop.

[Aggiornamento ore 8.10] Facebook è tornato a funzionare correttamente. Il problema sembra completamente rientrato. Attendiamo comunque una comunicazione ufficiale sulla causa del malfunzionamento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here