Facebook, in arrivo i pagamenti per i post più interessanti?

Facebook, il social network utilizzato ogni mese da oltre un miliardo e mezzo di utenti, potrebbe fra non molto retribuire alcuni dei suoi utenti per i post più interessanti pubblicati sulla piattaforma del “social blu”. A sostenere ciò è l’autorevole rivista online The Verge. Almeno fino a questo istante Mark Zuckerberg non ha ancora né confermato né smentito la notizia.

Facebook: lavorare è social

Sicuramente è molto interessante l’idea di poter guadagnare qualche soldino “divertendosi”, non trovate? Oggi Internet ci offre possibilità che prima erano inimmaginabili. Sicuramente guadagnare qualcosa online comodamente seduti sul divanetto di casa, oggi fa gola a molti. Non dimentichiamo soprattutto la difficoltà nel trovare lavoro (soprattutto per i giovani): un grande problema che da anni affligge il nostro Paese.

Anche chi ha un lavoro cosiddetto “sicuro” potrebbe trovare molto utile arrotondare un po’ con introiti simili, visto che oggi i salari sono piuttosto bassi nonostante le spese mensili sono molto alte. E voi cosa ne pensate? Facebook e Internet, un giorno potranno effettivamente essere utilizzati come strumenti per lavorare?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here