Facebook in arrivo commenti live proprio come WhatsApp

Sappiamo che ormai Zuckerberg sta cercando di migliorare il suo social tanto da introdurre interessanti novità. Infatti Facebook sta testando una nuova funzionalità che sicuramente richiamerà l’attenzione di moltissimi utenti: i commenti live. Ebbene si proprio come accade su WhatsApp Messenger verremo avvisati se un nostro amico ci risponde in tempo reale!

Alcune persone che stanno partecipando a questa fase di test, confermano questa straordinaria novità. Nei primi mesi 2016 sarà rilasciato un’importante aggiornamento della piattaforma di Facebook che introdurrà i commenti live. Stando a quanto asserito da “The Next Web“, i primi test sono stati avviati a novembre ed ora a distanza di poco molto più utenti hanno avuto la possibilità di prender parte a questa sperimentazione quindi seppur ci sembra impossibile, tale aggiornamento potrebbe arrivare molto prima del previsto.

La conferma ci viene data anche da un portavoce di Facebook che all’interno di uno dei portali più noti sul web di tecnologia ha accennato di questa funzione rivoluzionaria:

Il News Feed è un posto che permette di essere sempre aggiornati su quello che fanno amici e familiari. Ascoltando i consigli di svariati utenti abbiamo voluto introdurre la possibilità di poter comunicare in maniera più diretta e funzionale.  In questo momento abbiamo lanciato i primi test sulla possibilità di vedere nel box di commento quando un nostro conoscente ci sta rispondendo. Questo cambierà in meglio la modalità di conversazione in tempo reale con amici e parenti.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Note 4″]

[amazonjs asin=”B00S68TZBS” locale=”IT” title=”Samsung I9060i Galaxy Grand Neo Plus Smartphone, 8 GB, Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here