Facebook: i soldi a breve si potranno inviare tramite Messenger

I social che si possono trovare in circolazione sono davvero tanti, ma a nostro avviso uno dei migliori è senza ombra di dubbio Facebook. Ed è proprio su quest’ultimo che oggi concentreremo il nostro articolo.

Facebook: i soldi si potranno inviare tramite Messenger, ecco come

Entrando più nello specifico, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il noto social fondato da Mark Zuchermberg ha annunciato in via ufficiale un nuovo servizio che consentirà a tutti gli utenti iscritti di mandare soldi utilizzando la nota applicazione Facebook Messenger. La notizia vociferava già da tempo.

Facendo un breve riepilogo del nuovo servizio offerto da Facebook, coloro iscritti al social potranno mandare in tutta libertà piccole somme di denaro usufruendo dell’app Messenger. Il servizio, come succede in tantissime altre circostanza, sarà funzionante fin da subito solo sul territorio Americano. Per il resto delle località arriverà nel corso delle prossime settimane, compresa la nostra penisola.

Come si invia il denaro?

Inviare i soldi sarà un gioco da ragazzi, basterà fare un semplice tap sul simbolo del dollaro, mettere la somma e inviarla facendo un altro rapido click su Pay aggiungendo anche la propria carta di debito da cui sarà preso il denaro. Per ricevere la somma, i destinatari non dovranno fare altro che aprire il messaggio arrivato e fare un tap su Add Card e inserire il numero della carta di credito dove si vogliono ricevere i soldi.

Il denaro arriverà immediatamente. Cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here