Facebook festeggia Halloween con le nuove reazioni dedicate

Ci avviciniamo al 31 di Ottobre e come ormai di consueto anche in Italia si è affermato lo spirito di Halloween, una festa di stampo americano improntata sui personaggi macabri ma divertenti che popolano la cultura popolare. Quest’anno anche Facebook parteciperà al rito “dolcetto o scherzetto?” introducendo alcuni simpatici elementi all’interno del social.

Entrando nel dettaglio, Facebook ha introdotto le nuove reazioni ai post condivisi ispirati al tema di Halloween. Le classiche reazioni “Like” e “Love” restano identiche, mentre per le restanti abbiamo una discreta gamma di personaggi, dallo zombie, alla strega, al fantasma, alla zucca intagliata.

Facebook

Le nuove reazioni del social sono cambiate per le reazioni legate alla risata, allo stupore , alla tristezza e la rabbia identificate rispettivamente da una streghetta che ride, un fantasma stupito, uno zombie malinconico ed una zucca intagliata dall’aria minacciosa.

Le nuove reazioni di Halloween inserite su Facebook cambiano nell’aspetto ma non nella funzionalità. Per inserire una reazione ad un post condiviso dai propri amici basterà semplicemente ripetere la solita procedura, dunque spostare il cursore sul simbolo per inserire un “Mi piace” dopodichè comparirà la gamma di reazioni che sarà possibile inserire.

[amazonjs asin=”B00GD983SI” locale=”IT” title=”Apple iPad Mini 2 Retina Tablet Wi-Fi, 32GB, Argento Italia”]

Non ci resta che goderci le feste di Halloween così come ci aspettiamo una futura implementazione di nuove personalizzazioni nella gamma delle reazioni per altre feste importanti, tra cui le feste di Natale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here