Facebook Down, ore di buio per molti utenti di tutta europa da ieri

Da ieri sera sono centinaia le segnalazioni per Facebook Down che intasano tutti gli altri canali social funzionanti. Sembra che nelle ultime ore uno dei social network più utilizzati stia avendo qualche difficoltà di funzionamento, particolarmente nelle piattaforme Desktop.

In particolare le anomalie si stanno verificando dalle ore 11:00 di questa mattina, anche se da ieri funziona a singhiozzo a molti utenti che ne hanno lamentato i problemi sugli altri social quali Twitter o Google Plus.

Tra gli utenti c’è chi ironizza con “Panico nelle strade“, ormai però è vero che è diventato un’abitudine vivere con il social network blu al nostro fianco. Altri utenti, invece, pensano si tratti di un attacco hacker sferrato contro Facebook. Tra i vari commenti in analisi per Facebook Down sembra che molti utenti vittime del problema utilizzino Google Chrome come browser sul loro PC. Alcuni tra i suggerimenti più frequenti per tentare l’accesso è quello di utilizzare altri browser quali Internet Explorer, Edge o Mozilla Firefox.

Dalle verifiche effettuate sembra che Facebook Down non si presenti sulle applicazioni in piattaforma Android ed iOS.

Per restare comunque aggiornati sullo stato delle segnalazioni effettuate dagli utenti, vi suggeriamo di seguire la situazione da servizioallerta.it in cui continuano ad arrivare commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here