Expo: partnership tra Telecom ed Ericsson per la connettività

L’Expo cresce e nulla può essere lasciato al caso per un avvenimento di portata internazionale che catalizzerà per molti mesi l’attenzione del mondo sulla nostra Milano. Così arriva l’accordo che garantirà connettività e sicurezza nelle comunicazioni durante l’Expo sottoscritto tra Telecom ed Ericsson.

La partnership stretta tra le due aziende si preoccuperà di fornire durante la manifestazione i servizi di rete. Saranno utilizzate le tipologie di reti più innovative tra cui il 4G e anche il 3G. L’accordo rappresenta un nuovo contributo all’attuazione della Smart City e una garanzia ulteriore sulla qualità dei servizi della manifestazione che in questi mesi va in via di completamento.

Telecom Italia ha così fatto il primo passo importante in qualità di Integrated Connectivity and Services Partner di Expo 2015. Così la stessa aziende decide di avviare con questo accordo la creazione della Smart City che permetterà all’Expo di usufruire delle strutture offerte dalla Telecom per la connettività sia fissa che mobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here