Everything.me launcher Android che trasforma l’Homescreen sui vostri interessi

Ecco una bella idea: immaginate se l’homescreen del telefono potesse cambiare in modo dinamico, a seconda dei vostri interessi attuali, l’umore, la posizione e così via. Sarebbe un’esperienza divertente non credete? Ecco che i ragazzi di Everything.me hanno pensato a tutto questo.

Il Launcher Everything.me (ancora in beta) mira a rendere la vostra esperienza smartphone molto più dinamica e l’unica cosa che si richiede dall’utente è quella di dire cosa serve, cosa si vuole, utilizzando il widget di ricerca. Mettiamo il caso che si desidera ordinare Sushi dal miglior ristorante della zona, lo sfondo si trasformerà in un gustoso piatto di sushi mentre le applicazioni saranno sostituite con applicazioni abilitate alle ordinazioni di sushi o che parleranno dell’argomento sushi. All’apertura di un applicazione come Yelp, per esempio, non viene visualizzato la sua homescreen, ma verranno mostrate le informazioni rilevanti sul sushi.

Idea dello sviluppatore per il Launcher Everything.me è quella che dovrebbe rendere il vostro telefono dinamico, adattandosi alle vostre situazioni o esigenze attuali.. E dobbiamo ammettere, l’idea sembra davvero interessante. Per il momento, il programma di avvio sembra gestire la maggior parte delle richieste degli utenti abbastanza bene, anche se ci sono alcune lamentele sulla mancanza di un pannello di personalizzazione. Beh, speriamo che verrà migliorato quanto prima, visto che è ancora in fase beta.

Dal punto di vista tecnico, Everything.me si avvale del supporto vocale e  per funzionare e richiede Android 4.0 o superiore.

Attualmente, purtroppo, è disponibile solamente per utenti statunitensi (se provate a scaricare l’app, vi risulterà al momento non compatibile) ed è ancora in fase beta. Tuttavia, gli sviluppatori garantiscono che molto presto arriverà anche in Europa, per cui si tratta solamente di aspettare per poter trasformare il nostro smartphone in un dynamic phone. Noi non vediamo l’ora e voi???

Per chi vuole ulteriori informazioni può visitare il sito ufficiale

[youtube id=”LfEcHi3tmKY” width=”600″ height=”350″]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here