Evento a sorpresa Meizu: previsto annuncio di nuovi smartphone

La casa produttrice Meizu, una delle più sostenute sul mercato asiatico degli smartphone, ha incredibilmente deciso di tenere un evento a sorpresa fra soli 3 giorni, il 19 dicembre. Quando di solito una casa produttrice preavvisa un evento del genere il motivo è solo uno, ovvero annunciare uno o più nuovi modelli di smartphone.

E infatti Meizu ha informato i suoi fan che terrà questo evento tramite un’immagine teaser che mostra 3 numeri: 900, 8000 e 35000. Dietro uno di questi numeri è raffigurata una t-shirt, mentre dietro gli altri due un punto interrogativo.

Meizu

Questo probabilmente può significare solo una cosa, ovvero che nell’evento verranno rilasciate le t-shirt ufficiali della casa produttrice e che verranno annunciati due smartphone. Difficile però capire quali saranno in quanto sono trapelate davvero poche informazioni in questi ultimi tempi su questa azienda produttrice.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]

Non sarà sicuramente M1 Metal di cui vi abbiamo informato sul rilascio in Italia da poco e non sarà nemmeno Meizu PRO 5 Mini che è stato già annunciato; le aspettative sono vane anche per Meizu Flyme 5, previsto invece per capodanno. Si pensa invece che uno dei probabili due smartphone di cui il teaser parla potrebbe essere Meizu Metal Mini, che è apparso proprio da poche ore sui benchmark.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here