Estensione totale per le offerte passa a Vodafone: ufficiale anche per Tim una promozione a 10 euro

Estensione totale per le offerte passa a Vodafone: ufficiale anche per Tim una promozione a 10 euro

Spuntano conferme estremamente importanti oggi 22 giugno per coloro che stanno valutando offerte passa a Vodafone, magari attraverso promozioni che prevedano portabilità da Tim. Dopo aver evitato per diversi mesi di mettersi i bastoni tra le ruote, infatti, in queste ore dobbiamo registrare alcune segnalazioni da parte di clienti Tim un tempo con Vodafone, secondo cui gli operatori telefonici di quest’ultimo stanno proponendo un’interessantissima winback.

Vodafone 1000, in cosa consiste la promozione con portabilità da Tim?

Stiamo parlando della Vodafone 1000, sì disponibile anche per il pubblico Tim, ma come accennato solo se al contempo siate ex clienti Vodafone. La tariffa prevedere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e la bellezza di 10 GB di connessione dati che potrete consumare ogni quattro settimane, con un prezzo parli a soli 10 euro. Insomma, se non siamo al cospetto di una delle migliori offerta passa a Vodafone che siano mai state pensate per i Tim, poco ci manca. Pur considerando le limitazioni che abbiamo voluto precisare rispetto al recente passato.

Ci piace ricordare ai nostri lettori che abbiamo riportato la notizia già nel corso dell’ultimo fine settimana, sfruttando le vostre preziosissime segnalazioni, ma adesso possiamo spostarci nel campo delle certezze e di un nuovo scenario nel mondo degli operatori. Già, perché fino a qualche giorno fa le offerte passa a Vodafone sembravano dedicate in esclusiva a chi avrebbe effettuato portabilità da Wind, Tre, ma soprattutto dagli operatori virtuali. Con l’arrivo della stagione estiva evidentemente qualcosa è cambiato.

Insomma, se in passato in passato siete stati legati alla compagnia telefonica ed ora disponete di una SIM Tim, probabilmente vi farà piacere sapere che la Vodafone 1000 da alcune ore a questa parte è disponibile ad un prezzo più basso rispetto allo standard anche per voi. Ricordiamo a tutti, comunque, che in via ufficiale le offerte passa a Vodafone possono essere consultate nell’apposita pagina web resa disponibile dall’operatore, ma che nel frattempo potrete recarvi presso un centro autorizzato per maggiori approfondimenti.