eSharing: l’app per condividere foto e video illimitate con Facebook, Mail e iMessage

eSharing è un’applicazione che ti permette di condividere foto e video illimitati attraverso Facebook, Mail o iMessage e senza alcun limite e in perfetto stile flat pronto per iOS 7.
Con eSharing non ci sono restrizioni sul numero di elementi da condividere: invia foto e video ad altri iPhone, iPad o qualsiasi sistema Mobile e Desktop. eSharing consente l’accesso immediato a tutte le vostre foto e video nella libreria del vostro dispositivo ed è possibile selezionare i contenuti con un semplice tocco.

È possibile inviare foto e video via e-mail, incollarli in un messaggio di testo o semplicemente postarle su Facebook. I video non saranno mai tagliati, saranno sempre inviati interi e potrete scegliere voi se comprimerli o no.

È possibile inviare un intero album di foto con una singola e-mail , oppure caricarlo direttamente sul proprio account di Facebook, il tutto dal palmo della tua mano. È possibile anche copiare le foto selezionate con un solo gesto e quindi incollarli in un’altra applicazione oppure selezionarle per poterle stampare via wifi in un touch e con la tua stampante preferita wifi – è semplice , intelligente e reinventa completamente la gestione delle foto.

Grazie a un algoritmo molto potente eSharing ti permette di scegliere la qualità di foto e video. Una simpatica animazione ti indicherà che l’app sta elaborando le foto o i video per comprimerli alla qualità da te scelta. Di default la qualità di compressione è impostata al 50% per le foto mentre per i video si è scelto di avere due sole impostazioni:

Compressor OFF con la quale lasciate il video nella qualità originale. (In questo caso il video occuperà molto spazio e sarà difficile inviarlo per email visto che i
gestori di email oggi permetto l’invio di mail di grandezza massima di 19,9 Mb).
Compressor ON con la quale è possibile comprimere il video ad una qualità sempre molto alta ma ad una risoluzione più bassa per permettere l’invio di video
anche molto lunghi via email).

Scattate tutte le foto che volete, riprendete i vostri momenti migliori creando video lunghissimi, eSharing penserà poi a spostarli sul vostro account di posta preferito
o ad inviarli come messaggio privato ad un vostro amico o familiare ed ancora postarli su Facebook in un solo gesto o stamparli via wifi.

Se sei un fotografo sfegatato o un reporter, un blogger o sei semplicemente in vacanza e vuoi liberare il tuo iPhone o iPad dalle tante foto e video allora eSharing è
sicuramente l’applicazione che fa per te.

Caratteristiche:
• Allegare più video e le foto;
• Condivisione di foto e video con Mail, iMessage e il pieno supporto per Facebook;
• Possibilità di copiare le foto selezionate per incollarle in altre applicazioni;
• Possibilità di stampare con AirPrint le foto selezionate;
• Compressione foto;
• Compressione video;
• Interfaccia semplice, accattivante e pulita;
• Compatibile con il nuovo iOs;
• Universale ( iPhone e iPad )

eSharing non conserva ne usa le vostre foto o video in alcun modo. L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here