ESCLUSIVA: Android 4.4.3 in fase di test su Galaxy S5 e Galaxy S4 LTE -A

La nuova versione di Android è alle porte e sembrerebbe che Samsung stia progettando di portare Android 4.4.3 per alcuni dei suoi dispositivi; Secondo le informazioni riportate e raccolte da SamMobile, Samsung è in procinto di testare la versione Android 4.4.3 (build numero KTU70 non ancora annunciata da Google) su i suoi dispositivi Galaxy S5 (sia modello Exynos sia modello Snapdragon) e sul Galaxy S4 in versione LTE-A (GT – I9506A).

Tuttavia, Android 4.4.3 dovrà essere integrato con il software e le caratteristiche Samsung e potrebbe  comportare, un ritardo di circa un mese  rispetto all’uscita della stock di Google che potrebbe essere presentata durante il prossimo Google I/O di fine Giugno. Curioso il fatto che Samsung stia testando la nuova versione Android su Galaxy S4 LTE -A, perché secondo le informazioni che abbiamo anche Android 4.4.2 è in realtà in fase di test su quel dispositivo, ma dal momento che non è stato ancora implementato, potremmo vedere direttamente la versione 4.4.3.

Per quanto riguarda i dispositivi più datati che ancora stanno aspettando Android 4.4.2, come Galaxy Grand 2, Galaxy 5.8 Mega, e il Galaxy Mega 6.3,  sembra che la fase di collaudo sia terminata e dovrebbe essere disponibile l’aggiornamento Android 4.4.2 nel mese di giugno. Inoltre, come il Galaxy S4 LTE -A, è possibile che alcuni di questi dispositivi ricevano direttamente Android 4.4.3 a partire dalla fine di Luglio o in data successiva.

Samsung-KTU70-UpdateReportSamsung-KOT49H-UpdateReport

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here