Epic Games Store accoglie Antstream Arcade, una piattaforma di cloud gaming

Il catalogo di Epic Games Store si amplia in maniera trasversale grazie all’arrivo di , una piattaforma di cloud gaming dedicata in maniera specifica ai videogiochi retrò.

Il punto di forza di questa piattaforma è la possibilità di accedere in maniera del tutto gratuita ad un parco titoli composto da oltre 1,200 giochi del passato pubblicati da Disney, Warner Brothers, Bandai Namco, Atari e Taito.

Il modello free-to-play del servizio integra opzioni e servizi extra ottenibile attraverso le Gemme, una valuta acquistabile con il denaro reale o attraverso la sottoscrizione di un abbonamento.

Oltre a Epic Games Store, la piattaforma è disponibile anche su piattaforme Android come Nvidia Shield, Steam e Atari VCS.

Ecco la descrizione:

Antstream Arcade è il luogo in cui puoi trovare la più grande collezione al mondo di giochi classici in un unico posto. Scarica per giocare istantaneamente a migliaia di videogiochi retrò, tutti gratis! Un account funziona su più dispositivi, quindi puoi giocare su Windows, macOS, Linux, Android, Amazon Fire, NVIDIA Shield e Atari VCS. Rigioca facilmente i tuoi giochi preferiti della tua giovinezza come Asteroids, PAC-MAN, Space Invaders, Bubble Bobble e molti altri!

Sfida le classifiche globali e competi contro i tuoi amici per ottenere il punteggio più alto. Affronta le nostre sfide sociali: sessioni di dimensioni ridotte che consentono ai veterani e ai nuovi giocatori di sperimentare una nuova interpretazione dei giochi retrò. Competi contro il mondo nei nostri tornei settimanali.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }