Entusiasmanti scoop sulle migliori offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre al 22 ottobre

Entusiasmanti scoop sulle migliori offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre al 22 ottobre

Sono sempre più seguite e delicate le nostre analisi del fine settimana per quanto riguarda le migliori offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre in distribuzione o prossime all’arrivo sul mercato. Come siamo messi oggi 22 ottobre? Proviamo ad analizzare, grazie anche alle segnalazioni dei nostri lettori, quelle che sono le mosse concepite dai singoli produttori, perché le promozioni in questo particolare contesto sono sempre dietro l’angolo. Soprattutto considerando l’imminente arrivo sul mercato di Iliad.

Agevolazioni in arrivo per due offerte passa a Tim?

Il nostro resoconto giornaliero deve necessariamente partire da due offerte passa a Tim molto richieste negli ultimi tempi. Fino al 24 ottobre, infatti, saranno disponibili le promozioni Tim Ten Go 20GB (con minuti illimitati e 20 GB in 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane) e Tim Super One 32GB, che dal canto suo concepisce minuti illimitati e 32 GB per il traffico dati al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane). Stiamo parlando di piani in netto contrasto con Wind e Tre, al punto che nelle prossime settimane potrebbe arrivare qualche altra agevolazione per rendere le proposte ancora più competitive.

Le offerte passa a Vodafone da 7 euro verso la svolta

A breve potrebbe diventare estremamente interessante il discorso riguardante le offerte passa a Vodafone, soprattutto stando a quanto riportato nella giornata di ieri. A tenere banco è e sarà ancora la cosiddetta Special 10GB, promozione che consente di ottenere 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico dati con un costo che potrebbe abbassarsi per tutti a 7 euro ogni quattro settimane. Condizioni al momento riservate ad un pubblico ristretto, ma che a partire da novembre potrebbero essere estese a tutti o quasi.

Il 22 ottobre vince l’offerta passa a Wind del momento

Delicato il discorso riguardante le offerte passa a Wind, come del resto vi abbiamo riportato poco fa a proposito di Tim. La promozione più aggressiva fino al 27 ottobre sarà indubbiamente la Wind Smart 5 Star 15GB, con cui si potranno ottenere 1000 minuti e 15 GB all’incredibile prezzo di 5 euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione è pari a 14 euro invece di 24, ma soprattutto per attivarla dovrete scaricare un codice dal sito ufficiale dell’operatore, per poi procedere tramite un rivenditore autorizzato.

Precisazioni sull’offerta passa a Tre più conveniente di ottobre

Il cerchio viene poi chiuso dalla migliore offerte passa a Tre in circolazione. In questo frangente vogliamo invitarvi a prestare attenzione alla promozione Tre Play Special, dedicata ai Tim e a chi proviene da operatori virtuali, con 250 minuti e 3,75 GB al prezzo di 2,25 euro ogni settimana. Che ve ne pare delle attuali offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre? Vi aspettate ulteriori abbassamenti dei prezzi a novembre?

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.