Emoticon Samsung: Android 6.0.1 Marshmallow ne porta di nuove

L’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow sugli smartphone e i tablet della casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, porterà con sè delle nuove emoji ed emoticon Samsung.

Le nuove emoticon Samsung ricalcheranno lo stile di molti ambienti ormai noti alla maggior parte degli utenti. Alcune saranno sullo stile di WhatsApp, alcune su quello di Apple con i suoi iPhone e tante altre stilisticamente simili ad altre applicazioni. Le emoji rappresentanti delle faccine che arriveranno con l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow saranno ben 12 e potete vederle nelle immagini. Ci saranno poi anche delle emoticon rappresentanti degli animali, alcune per hobby e sport ed alcune che rappresentano veri e propri luoghi.

In tutto le emoticon Samsung che potremo vedere a partire da Samsung Galaxy S7 saranno 159, e in più le vecchie emoticon ed emoji già presenti sono state modificate e migliorate nel loro aspetto grafico. Un’ottima decisione visto che utilizzare sempre le stesse emoticon dopo un po’ stufa non poco molti utenti.

Con l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow le emoticon non saranno l’unica novità di cui beneficeranno i possessori dei dispositivi Samsung interessati. Ci sarà anche un miglioramento delle prestazioni generali degli smartphone, con una migliore navigazione web ed un miglior multi tasking. Questo ovviamente oltre alla modalità di risparmio energetico Doze e le altre novità presenti in Android 6.0.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here