Emoji, il film: disponibile il primo teaser ufficiale

Le emoji sono ormai parte integrante della nostra vita e del nostro modo di comunicare. Ogni giorno utilizziamo decine e decine di faccette per esprimere stati d’animo e sentimenti, oltre che per evitare di essere fraintesi fra una chat e l’altra.

Da quando Apple ha incluso le emoticon in iOS 5.0, le abbiamo viste subire profondi cambiamenti sia per quanto riguarda la loro grafica che la loro varietà. Da allora le simpatiche faccette si sono diffuse in lungo e largo tanto da ispirare Sony e la Columbia Pictures a realizzare un nuovo film animato incentrato proprio sulla “vita” dei piccoli glifi. Il titolo di questo nuovo capolavoro d’animazione? “The Emoji Movie”. Il film debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 4 agosto 2017.

Fino a questo momento in rete erano presenti poche tracce di questo nuovo film. Fino ad ora le poche informazioni di cui disponevamo riguardavano Gene, il personaggio principale che altri non è che una emoticon multi-espressiva che affronta un viaggio nell’universo digitale presente in uno smartphone. Questo viaggio trasformerà Gene in una emoticon un po’ più “normale”. Ora è stato ufficialmente rilasciato il primo teaser del film, che costituisce un assaggio della comicità che potremo gustare il 4 agosto prossimo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here