Eluga Pulse e Eluga Pulse X: i nuovi modelli lanciati da Panasonic

Per la serie Eluga, Panasonic ha lanciato per il mercato indiano due nuovi modelli: il Panasonic Eluga Pulse e l’Eluga Pulse X. Questi due nuovi smartphone sono realizzati con un corpo in metallo e con il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali situato sul retro dello smartphone. i due modelli saranno disponibili nei colori oro e argento.

Panasonic Eluga Pulse

Il modello “base”, l’Eluga Pulse, è un dispositivo dual SIM con un display HD da 5” con una risoluzione di 1280 x 1270 pixel. Con un sistema di protezione (Asahi Glass Dragon Trail) per la protezione da graffi e cadute. Il processore ha una velocità di 1.25GHz, 2GB di RAM e una memoria interna da 16GB espandibile con le schede microSD. Inoltre è presente una fotocamera frontale da 5MP e una posteriore da 13MP. Lo smartphone supporta la connettività 4G VOLTE e il sistema operativo è Android 5.0 Marshmallow.

Panasonic Eluga Pulse X

La versione top del Panasonic Eluga Pulse X, invece, ha uno schermo HD da 5.5″ con risoluzione 1280 x 720 con lo stesso sistema di protezione. Il processore è un quad-core da 1.25GHx e 3GB di RAM. Stesse caratteristiche della versione light anche per quel che riguarda la connettività e la fotocamera. È presente, invece, Android 6.0 Marshmallow una batteria da 3000Ah rispetto a quella da 2200 della versione base.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here