Elephone Vowney, il top di gamma cinese più atteso con omaggio!

Elephone Vowney è uno degli smartphone cinesi più ricercati nelle ultime settimane. Il problema è il fatto che lo smartphone è in preordine da molto tempo ma la data delle spedizioni di questi preordini non voleva proprio arrivare in quanto ogni volta che i rumors ne prevedevano una veniva smentita.

Da poco tempo sono quindi iniziati a circolare altri rumors affermanti che Elephone Vowney non sarebbe più stato spedito, ma la sostenuta casa produttrice cinese ha oggi rivelato che non è così, e che le spedizioni dello smartphone per chi ha effettuato l’ordine inizieranno il 30 dicembre.

Elephone si è scusata per il ritardo, derivante dal fatto che il dispositivo era ancora in fase si debug, e per rimediare regalerà per tutti coloro che ordineranno il top di gamma una cover in pelle e una pellicola protettiva.

[trovaprezzi prodotto=”Elephone P6000″]

Per rinfrescarvi brevemente la memoria, Elephone Vowney sarà uno smartphone con un display dalla risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel e sotto la scocca realizzata in metallo conterrà un processore octa core MediaTek MT6795, una memoria RAM da 4 GB ed uno storage interno da 32 GB. Infine la fotocamera principale avrà una risoluzione di 20,7 Megapixel, mentre per i selfie ci saranno 8 Megapixel. Lo smartphone è ordinabile a questo link.

[amazonjs asin=”B013OYSN52″ locale=”IT” title=”Elephone P8000 4G Smartphone MTK6753 64bit Octa Core Touch ID 5,5 Pollici FHD 3GB RAM 16GB ROM 13MP Fotocamera 4165mAh Battery Oro”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here