Elephone S8, questa volta ci si ispira a Xiaomi Mi Mix, foto e primi dettagli tecnici

Se l’anno scorso Elephone S7 si ispirava in maniera piuttosto evidente a Samsung Galaxy S7, quest’anno Elephone S8 si ispira invece a Xiaomi Mi Mix, uno dei più particolari device presenti sul mercato. In queste ore in rete una nuova immagine che dovrebbe mostrare un primo prototipo funzionante del dispositivo.

Elephone S8, questa volta ci si ispira a Xiaomi Mi Mix, foto e primi dettagli tecnici

Elephone S7, seppur davvero bello e particolare, è stato molto criticato per la sua lentezza ed i numerosi lag di sistema. Che anche Elephone S8 sia tutto muscoli e niente cervello? Purtroppo è presto per dirlo. Se non possiamo giudicare il suo software almeno iniziamo a farci qualche idea sul suo form factor chiaramente ispirato ad uno dei più belli sul mercato, Xiaomi Mi Mix. Anteriormente il prodotto è praticamente identico, anche la fotocamera frontale è stata inserita nella stessa posizione di Mi Mix.

Difficile valutare la grandezza del display, forse anche in questo caso un 6,4″? Chi può saperlo. Lo schermo sembrerebbe essere leggermente Edge, oppure potrebbe anche essere un effetto ottico del vetro in 2.5D. Per quanto riguarda le specifiche la fonte è abbastanza sicura che il dispositivo sarà alimentato da un SoC MediaTek Helio X25 o X30. La quantità di memoria RAM dovrebbe invece essere pari a 4 o 6GB.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here