Elephone S8, i primi dettagli sul nuovo top gamma

Elephone S8, i primi dettagli sul nuovo top gamma

Elephone S7 è stato uno dei dispositivi più chiacchierati di sempre e presto l’azienda presenterà ufficialmente Elephone S8. Il Mobile World Congress è praticamente dietro l’angolo e numerosi top di gamma del calibro di LG G6 e Huawei P10 saranno presto rivelati. L’azienda cinese non resterà di certo con le mani in mano, difatti sono già iniziati i rumor sul nuovo prodotto.

Elephone S8, i primi dettagli sul nuovo top di gamma

Attraverso i suoi profili social l’azienda sta iniziando a pubblicare i primi “render” del suo nuovo top di gamma che sembrerebbe ispirarsi chiaramente al famoso Xiaomi Mi Mix. Il pannello frontale parrebbe infatti occupato quasi totalmente dal display, che popola 3 lati su 4 e va a lasciare solo un po’ di spazio nella parte inferiore del device. Qui Elephone S8 ospita un tasto Home che probabilmente integrerà anche il sensore per le impronte digitali.

Niente foto che vanno a ritrarre la parte posteriore, ciononostante Elephone stessa ci toglie qualche curiosità. Per il suddetto comparto verrà utilizzato un materiale che renderà il prodotto particolarmente brillante, facendoci immaginare quindi qualcosa di simile ad iPhone 7 Jet Black. Il dispositivo dovrebbe poi integrare almeno 6GB di RAM, un processore MediaTek e 128GB di memoria interna. Appuntamento al Mobile World Congress 2017.