Elephone S7 Flashing Black: le nuove cornici laterali sono stupende

Molti di voi si sono detti davvero entusiasti di un terminale che, almeno in apparenza, ricalca quelle che sono le forme di un Galaxy S7 con dual-Edge Screen System. Stiamo parlando dell’ultimo Elephone S7, il quale ha fatto record di incassi sia dai primi minuti dell’apertura del circuito prevendita e che, nel corso di queste ultime settimane, ha destato l’interesse del pubblico a causa delle sue incredibili e suggestive colorazioni.

Lo smartphone, annunciato ufficialmente nel mese di Giugno 2016, si è reso di fatto disponibile fin da subito nelle colorazioni Gold, Blue, Green e Flashing BlackQuest’ultima, nello specifico, è caratterizzata dalla presenza di una cornice laterale realizzata con varianti cromatiche differenziate rispetto al resto della scocca, in quanto, come rivelato dal Direttore della produzione interna di Elephone, è stato necessario a causa di una oggettiva difficoltà incontrata nel processo produttivo che evidenziava distacchi di vernice ed una non ottimale tenuta della stessa sul lungo periodo.

Le altre varianti non muteranno, al contrario di Elephone Flashing Black che, pertanto, adotterà cornici differenti chiamate matte black, create nel rispetto di rigidi protocolli di qualità che riescano a garantire, nel tempo, un ottimale utilizzo nelle condizioni previste. Che cosa e ne pare di questo nuovo smartphone? Diteci la vostra.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here