Elephone S3: smartphone bezelless in offerta a soli 149€!

Vi presentiamo oggi una interessante offerta che vede Elephone S3 disponibile al prezzo più basso del web. Per chi non conoscesse questo famoso terminale, si tratta di uno smartphone di fascia media abbastanza potente incentrato sull’eleganza. Questa casa produttrice di smartphone Android cinesi negli ultimi tempi sta sfornando dei dispositivi dal design spettacolare che allo stesso tempo hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Dato che è molto difficile che i dispositivi belli esteticamente e realizzati con materiali premium svalutino di prezzo (si veda i Samsung Galaxy della serie A con prezzi che non scendono mai sotto i 200€) approfittare di uno sconto o di un’offerta che li riguarda risulta spesso molto conveniente. Prima di mostrarvi l’offerta, di seguito vi forniamo un briefing delle caratteristiche e sulle potenzialità di questo device.

Elephone S3 in offerta – Design e caratteristiche

Elephone S3 è caratterizzato da un design realizzato interamente in metallo sia per la cornice che per la scocca posteriore. L’unica eccezione è rappresentata da delle sottili bande in plastica sulla parte superiore e inferiore che servono per lasciare libero il segnale dell’antenna. Sul retro abbiamo una fotocamera sporgente con sotto un lettore di impronte digitali. Sulla parte frontale abbiamo invece uno sfarzoso display bezelless. Per chi non lo sapesse, bezelless sta a significare senza bordi. Lo schermo quindi non presenta fasce laterali e va a terminare con la fine del dispositivo: ciò è arricchito da una curvatura 2.5D che dona un effetto ancora più sfarzoso.

Questa caratteristica non è solo molto raffinata, ma va anche molto di moda tra i migliori smartphone del 2016. Il display ha una diagonale di 5,2 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Ottima anche la resa cromatica e del dettaglio. Tra i componenti hardware abbiamo un processore octa core MediaTek MT6753 da 1,3 Ghz di frequenza, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Segnaliamo che lo slot per la scheda SD si può utilizzare anche come slot dual SIM. Per concludere, le fotocamere di Elephone S3 hanno rispettivamente risoluzioni di 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2100 mAh e vi porterà sempre a cena con un uso intenso.

Elephone S3 – Offerta

Potete acquistare Elephone S3 su Antelife al link di seguito. E’ all’attivo una promozione che lo rende disponibile a soli 149,99 euro. La promozione sarà valida dal 24 al 30 Giugno, ma è limitata solo a 10 unità al giorno, quindi se volete approfittarne vi conviene essere i primi in una giornata. Se non riuscite ad ottenere lo sconto, scorrendo la pagina potete trovare un’altra promozione in cui potete acquistarlo con una flip cover in pelle, una cover trasparente, una pellicola protettiva in vetro temperato e una micro SD da 32 GB in omaggio, tutto a soli 179,99 euro. Vi lasciamo al link: Acquista.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here