Elephone P9000 Lite: immagini di nuovo high end cinese dai bordi sottili

Elephone P9000 Lite: alcuni vedendo la dicitura Lite vicino al nome di modello di questa variante crederanno che sia un midrange o un dispositivo di fascia bassa, ma non è affatto così, perchè questo smartphone cinese avrà specifiche tecniche di tutto rispetto.

La emergente casa produttrice cinese che lo immetterà presto sul mercato, ha rilasciato oltre alle caratteristiche tecniche di questo interessante dispositivo, anche le sue prime immagini.

Da queste si può notare l’estetica molto curata di Elephone P9000 Lite e lo spessore infinitesimale dei bordi ai lati dello schermo che donano un tocco di classe unico e all’avanguardia allo smartphone. Bordi realizzati sulla scia del suo fratello maggiore Elephone P9000 che invece ha i bordi del tutto assenti. Ma andiamo a fare un breve briefing anche delle caratteristiche tecniche del terminale.

[trovaprezzi prodotto=”Elephone P6000″]

Elephone P9000 Lite sarà uno smartphone dual SIM con un display da 5,5 pollici di diagonale e risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Il comparto hardware vedrà la presenza di una variante del processore octa core MediaTek Helio P10, ovvero MT6755B, mentre la memoria RAM sarà da 3 o 4 GB. Infine la fotocamera principale avrà una risoluzione di 21 Megapixel e sarà presente una porta USB di tipo C che fornirà una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati.

[amazonjs asin=”B013OYSN52″ locale=”IT” title=”Elephone P8000 4G Smartphone MTK6753 64bit Octa Core Touch ID 5,5 Pollici FHD 3GB RAM 16GB ROM 13MP Fotocamera 4165mAh Battery Oro”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here