Elephone M3 ed Elephone S3 presentati ufficialmente

Nel corso della conferenza tenutasi ieri, Elephone ha presentato tre smartphone molto interessanti, ovvero P9000, P9000 Lite e P9000 Edge. Oltre a questi modelli, sono stati anche presentati Elephone M3 ed Elephone S3. Iniziando con M3, possiamo dire che esso è disponibile in due varianti: normale e Pro. Al suo interno è presente un processore MediaTek Helio P10, un display da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD, 3 GB di memoria Ram per la versione Pro, 2 GB per la normale, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel per la versione Pro e 13 megapixel per la versione normale, e 8 megapixel per il sensore frontale in entrambe le versioni. Batteria da 3000 mAh e, per finire, sensore di impronte digitali presente solo nella versione Pro.

Elephone M3

Per quanto riguarda Elephone S3, non si hanno molti dettagli, sappiamo solamente che il display occupa la totale larghezza dello smartphone, che sarà costruito interamente in metallo ed, infine, che il display ha una diagonale di 5,2 pollici con risoluzione Full-HD.

Elephone S3

Elephone M3 sarà disponibile all’acquisto a partire dal mese di febbraio attaverso lo store di casa ma non conosciamo ancora il prezzo di vendita; nessuna informazione sembra invece trapelata relativamente al modello S3, ma vi aggiorneremo non appena saremo in possesso di news. Cosa ne pensate di questi due smartphone? Hanno suscitato il vostro interesse? Fateci sapere il vostro parere.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here