Elephone Ele Watch costerà 100 euro

Cari lettori,oggi vogliamo parlavi di Elephone ele watch,primo smartphone della piccola azienda con Android sera a bordo.Grazie al noto rivenditore Gearbest,possiamo dirvi quali saranno le caratteristiche tecniche di questo smartwatch prima che sia ancora presentato ufficialmente.

Iniziamo con il parlare del Soc che sarà un Mediatek MT2601,il display circolare avrà una dimensione di 1,5″ con risoluzione di 320×320. Al suo interno abbiamo una batteria da 400mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia,auspicando di poter arrivare almeno a sera con un uso intenso.Dotato di certificazione IP67 questo ele watch sarà  resistente ad acqua e polvere.

La memoria interna è di ben 4gb,mentre la memoria ram sarà di 512 mb.Come vi abbiamo detto prima,attualmente non c’è alcuna notizia ufficiale da parte di Elephone,quindi anche per quanto riguarda il prezzo si parla di 100 euro,ai quali vanno aggiunti costi di spedizione e dogana,anche se,pur aggiungendo queste cifre,resterebbe comunque un prodotto molto interessante.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here