Elementi Swarovski sul Gear S

Elementi Swarovski sul Gear S

Novità in vista per la collezione Samsung, che secondo SamMobile si amplierà apportando elementi Swarovski sul Gear S.

L’azienda coreana sembra infatti intenzionata ad introdurre la sua linea di dispositivi nell’industria dei famosi cristalli svizzeri, ed a quanto pare avrebbe da poco sottoposto ad un “trattamento” Swarovski il suo nuovo smartwatch. Il device resterà sostanzialmente lo stesso, ma impreziosito dalla presenza di cristalli intagliati secondo una lavorazione speciale che lo renderanno semplicemente più appariscente. La cosa sarà apprezzabile soprattutto relativamente al cinturino, il cui design vanterà un reticolo metallico decorato con, appunto, cristalli Swarovski.

Secondo la compagnia, questa versione del suo smartwatch si avvale degli stessi elementi Swarovski Crystal Fine Mesh utilizzati dai migliori marchi dell’industria della moda.

Per quanto riguarda i costi, ancora non si sa quanto questi elementi Swarovski sul Gear S andranno di fatto ad accrescere il prezzo del prodotto; quel che per ora l’azienda ha lasciato intendere è che con tutta probabilità esso verrà piazzato sul mercato già a partire dal mese prossimo.