Elegantissimo il nuovo Samsung Flip Phone, nuove immagini ne mostrano in ogni dettaglio

Proprio come vi avevamo anticipato, l’uscita del nuovo Samsung Flip Phone è avvenuta da poche ore in Cina ed in rete arrivano le immagini che lo mostrano in tutta la sua eleganza. Il codice SM-G9828 caratterizza questo particolare smartphone a conchiglia che, diciamolo, farà colpo sugli utenti in cerca di un tocco di vintage.

Si tratta di un dispositivo con corpo costruito interamente in alluminio e dalle dimensioni interessanti: 130,2 x 62,6 x 15,9 mm. A far storcere un tantino il naso è il peso di 235 g, ma vista la tipologia particolare di smartphone, bisogna prima provarlo per giudicarne la comodità.

A rendere particolarmente interessante questo nuovo Samsung Flip Phone, oltre al suo form factor, è la presenza di un doppio display. Sul comparto fotografico troviamo un sensore principale da 12 megapixel con apertura focale f / 1.7, mentre la fotocamera frontale è dotata di un sensore da 5 megapixel con apertura focale f / 1.9. A muovere il software troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 821, accompagnato da 4 GB di RAM e ben 64 GB di memoria interna. Ad alimentare il tutto vi è una batteria da 2300 mAh, di cui bisognerà testare l’autonomia per capire se riuscirà a garantire un’intera giornata standard. E’ presente un sensore di impronte digitali sulla parte posteriore del dispositivo, che inoltre viene dotato della tecnologia per la ricarica senza fili.

Il nuovo Samsung Flip Phone è anche dotato di un tasto fisico configurabile a piacimento, non è infatti presente Samsung Bixby. Invece, sono presenti i servizi S Voice, Samsung Pay e Secure Folder.

Attualmente il mercato in cui è stato presentato lo smartphone è quello cinese, rimangono però un mistero la futura disponibilità per gli altri mercati ed il prezzo di vendita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here