Ekoore completa la serie Ocean con Smartphone OctaCore da 5.5, 5.0 e 4.7 pollici

Dopo il grande successo riscontrato dai tre fratelli X, XL e Z della serie Ocean, Ekoore presenta i tasselli mancanti, per completare la famiglia, con uno smartphone per ogni dimensione. Ovviamente tutti rigorosamente con specifiche di ultima generazione, e dotati di tecnologia Dual SIM, senza sottovalutare il fattore Design.

Ocean V – 5.5″

Tutto quello che cerchi

Ekoore

Ocean V rappresenta uno dei punti di forza della serie Ocean. Esso è dotato di uno schermo da 5.5 pollici, CPU OctaCore, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera da 14.1 Mpx, batteria rimovibile da 2400mAh, ed un comparto di connettività completissimo, che comprende anche l’NFC.

Ocean X2 – 5.0″

Compatto ed Elegante

Ekoore

Ocean X2 è il successore dei Ocean X. Esso eredita dal fratello maggiore soltanto le dimensioni dello schermo, che sono rimaste da 5 pollici. Il comparto hardware è migliorato sotto tutti gli aspetti: Processore OctaCore, 2GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera da 16Mpx e batteria rimovibile da 2000mAh.

Ocean Y – 4.7″

Completo ed accessibile

ekoore47-1kkore

Ocean Y rappresenta lo smartphone della serie Ocean ad avere lo schermo di minori dimensioni: 4.7″. CPU QuadCore, 1GB di memoria RAM, 4GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera da 8 Mpx, batteria rimovibile da 1800mAh, ed un prezzo davvero basso!

Maggiori informazioni

È possibile trovare maggiori informazioni sui nuovi smartphone, e visionare una tabella comparativa della serie Ocean, sul sito ufficiale dell’azienda. 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here