efootball 2022: Konami rilancia il gioco, disponibile la versione 1.0.0

Konami Digital Entertainment ha annunciato ufficialmente il rilascio dell’aggiornamento alla versione 1.0.0 di eFootball 2022, disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Per quanto riguarda il lancio delle versioni Android e iOS al momento KONAMI ha posticipato a data da destinarsi l’annuncio, probabilmente per concentrarsi soprattutto sulla versione console.

Il nuovo aggiornamento è stato ideato per ricreare al meglio la lotta per il possesso del pallone e le principali tattiche utilizzate dai più importanti club del mondo. Nuovi controlli sono stati aggiunti al gioco per offrire ai giocatori ancora più opzioni per gestire al meglio ogni azione sul campo, con l’opportunità di sperimentare gli scontri tattici propri del calcio reale.

Inoltre, è stato aggiunto un nuovo elemento: “Season”. Ogni Season rifletterà i principali avvenimenti del calcio reale e offrirà una grande varietà di eventi dedicati. Il tema della Season 1 sarà “Nuovo approccio al Gameplay, Team Building & Licenze”. Questo offrirà ai giocatori la possibilità di sperimentare il meglio delle strategie offensive e difensive del calcio reale, perfettamente replicate in eFootball™ 2022!

Sarà anche aggiunta la modalità “Dream Team” – precedentemente presentata come “Creative Team”. In questa modalità i giocatori potranno creare da zero il proprio team, giocare contro altri “Dream Team” da tutto il mondo e vivere in prima persona titanici scontri tra differenti ideologie calcistiche.

Dopo una prima settimana di “Start-up period”, gli eventi in-game saranno disponibili nella Season 1, che inizierà il 21 aprile.

Infine, saranno aggiunte nuove licenze dai campionati Giapponese e Nord Americano, nello specifico arriveranno: Meiji Yasuda J1 League, Meiji Yasuda J2 League, MLS Players Association e USL Championship.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...