Ecco le probabili offerte Wind per la prossima settimana

Appaiono in rete le prime indiscrezioni concernenti le nuove offerte Wind previste dall’operatore italiano a partire dalla giornata di domani, lunedì 14 marzo. Le novità dovrebbero esser sostanziali tra nuove promozioni e graditi ritorni, ma quel che preme innanzitutto ricordare è che il termine ultimo del listino <<All inclusive Celebration Wind>> – annunciato la scorsa settimana per festeggiare il traguardo dei 10 milioni di utenti All inclusive – sarà stasera; tutti coloro i quali intendono aderire all’offerta promossa da Wind hanno pertanto le ore contate, allorché da domani dovrebbe esser rimpiazzata con nuove promozioni.

In attesa dell’ufficializzazione, proviamo ad abbozzare un primo quadro delle probabili offerte Wind apparse in rete in queste ore. Spicca in primo luogo una rivisitazione del pacchetto All Inclusive: 500 minuti, 500 SMS e 2 gigabyte – che potrebbero diventar 3GB qualora l’utente abbia un’età compresa tra i 14 ed 30 anni – ad un costo mensile pressoché invariato (12 euro ogni quattro settimane). Ritorna invece l’opzione Porta i tuoi amici, che permetterà di ottenere fino a 8 gigabyte gratis sia per gli utenti dell’operatore telefonico che per chi vorrà effettuare il passaggio a Wind. Tra le novità troviamo altresì la nuova Noi Tutti, pronta a condensare in un’unica soluzione le due attuali opzioni equivalenti (400 minuti verso tutti a 7 euro al mese), mentre in occasione della Festa del Papà verranno offerti, dal 14 al 19 marzo, 2GB di navigazione gratis per 30 giorni.

Prevista una modifica delle offerte Wind in abbonamento: confermata la Wind Magnum, che diventa tuttavia più flessibile nella sua parte Internet (minuti e messaggi resteranno ancora illimitati), allorché i clienti potranno decidere di avere 4, 10 o 20 giga al prezzo rispettivamente di 20, 30 o 40 euro. Al detto abbonamento saranno inoltre contornati tutta una serie di offerte vantaggiose, tra le quali spicca la possibilità di acquisto a prezzi agevolati dell’indossabile FitBit Charge HR e, soprattutto, dei nuovissimi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, in debutto sul mercato da ormai qualche giorno. Le offerte Wind dovrebbero esser ufficializzate nelle prossime ore, ed a tale stregua non mancheremo di ritornare sul punto aggiornando l’articolo con tutti i dettagli inerenti alle più recenti promozioni del detto operatore telefonico.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. – Chi passa a Wind attivando All Inclusive o All Digital e vuole avere 2 GB extra gratis in più ogni 28 giorni per sempre può contattarmi [email protected] prima del passaggio a Wind.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here