Ecco le dimensioni reali di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus per scegliere il vostro prossimo smartphone Apple!

Per la prima volta nella storia di Apple, sono stati presentate due varianti del nuovo smartphone di casa, iPhone 6 con display da 4.7 pollici ed il primo phablet della casa di Cupertino, il nuovo iPhone 6 con display da 5.5 pollici, ed in molti, in attesa dell’arrivo sul mercato dei nuovi gioielli Apple, previsto in Italia a partire da Ottobre, si stanno interrogando su quale, tra i due iPhone, sarà quello adatto alle proprie esigenze: meglio scegliere un modello più piccolo e più maneggevole o puntare al phablet e al suo fantastico display da 5.5 pollici? Quali sono le dimensioni reali di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus ?

dimensioni reali di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus

Grazie ad un file pdf realizzato appositamente, scaricabile dal link sottostante, potrete stampare le dimensioni reali di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus per scegliere il vostro prossimo smartphone Apple, conoscendone esattamente le misure, che potrete confrontare anche con il vostro attuale smartphone.

[button_link size=”medium” src=”http://www.juicybitssoftware.com/files/iPhone%206%20Size%20Comparison.pdf”]Download PDF Dimensioni Reali iPhone 6 ed iPhone 6 Plus[/button_link]

Avete stampato il file? Quale iPhone preferite? iPhone 6 o il phablet iPhone 6 Plus? Diteci la vostra a riguardo nel sondaggio sottostante.


[socialpoll id=”2220711″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here