Ecco la prima cover Samsung Galaxy S7 con ricarica wireless!

La casa produttrice Mophie ha annunciato in via ufficiale l’intenzione di rilasciare una nuova cover Samsung Galaxy S7 con ricarica wireless. Come molti già sanno questo nuovo smartphone top di gamma lanciato al MWC 2016 non ha una batteria rimovibile come LG G5 che addirittura ne ha una modulare nonostante il design in metallo.

Ecco perchè una cover Samsung Galaxy S7 contenente una batteria che tra l’altro si può anche ricaricare senza fili può risultare molto utile agli utenti. Una custodia del genere insieme alle batterie da 3000 e 3600 mAh di Galaxy S7 e S7 edge (quella di quest’ultimo addirittura potrebbe avere un’autonomia di 2 giorni già da sola) possono prolungare moltissimo la durata.

L’azienda che ha realizzato la cover Samsung Galaxy S7 ha infatti dichiarato che solamente la custodia garantirà 13 ore di autonomia in conversazione, 5 ore di utilizzo in navigazione web ed 11 ore di riproduzione video. Mentre si sta ricaricando la cover tramite wireless si potrà ricaricare contemporaneamente anche la batteria dello smartphone nonostante la custodia sia inserita, a patto però di utilizzare il cavo micro USB almeno per il device. Mophie non ha ancora rivelato una eventuale data di uscita di questa custodia, bensì ha confermato il prezzo di listino internazionale che sarà di 99,95 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here