Ecco la prima cover S6 Edge Plus e Note 5 con batteria da 8500 mAh

La casa produttrice ZeroLemon ha rilasciato una cover S6 Edge Plus e per Samsung Galaxy Note 5 che contiene una batteria mostruosa dalla capacità di 8500 mAh. Siete stufi del vostro smartphone top di gamma con la sua batteria non removibile che si esaurisce sempre in troppo poco tempo? Non potete usufruire della modalità Quick Charge perchè siete fuori o avete bisogno di utilizzare il telefono?

Allora questa cover S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5 marcata ZeroLemon potrebbe fare al caso vostro. Grazie ai suoi 8500 mAh si può avere a disposizione un’autonomia di 3 volte superiore a quella originale di questi smartphone. Oltre a contenere una grande batteria, questa custodia offre anche un’ottima protezione che farà avere ai vostri dispositivi una resistenza del calibro degli smartphone rugged.

cover s6 edge plus

Le dimensioni della cover S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5 sono di 165,1 x 83 x 21,1 millimetri, e se notate uno spessore più alto del normale è proprio per riuscire a contenere 8500 mAh di batteria al litio, che altrimenti non sarebbero possibili.

Segnaliamo anche gli ottimi tagli millimetrici di questa cover, che lasciano scoperte porte e microfoni in maniera molto accurata. Il suo materiale è il TPU. La cover è stata appena lanciata su Amazon USA, non si sa ancora quando sarà disponibile in Italia.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here