Ecco la presunta roadmap Apple per il 2014

Analizzando la presunta roadmap Apple per il 2014 possiamo vedere che nel corso dell’anno arriveranno dapprima un iPhone da 4.7 polliciĀ  e successivamente uno da 5,5 pollici. Non ĆØ tutto,Ā possiamo infatti vedere dall’infograficaĀ un nuovo dispositivoĀ iWatch,Ā previsto anche in due diverse misure.Ā Sembra dunque abbandonata l’idea di Apple di restare fedele ai dispositivi da 4 pollici per abbracciare dimensioni piĆ¹ generose e contrastare in questo modo la feroce concorrenza potendo dunque concorrere ad armi pari.

Roadmap Apple

E’ chiaro che i nuovi iPhone insieme all’iWatch non sono gli unici assi che Apple ha nelle sue maniche per Ā il 2014, vediamo infatti un nuovo iPad, cosƬ come un iMac a basso costo, l’aggiornamento della Apple TV e un nuovo MacBook da 12 pollici.

L’infografica ci mostra, oltre all’elenco dei prodotti, anche una presunta data di lancio rivelando che il nuovo iPhone 4.7Ā ,Ā l’ iWatch e l’aggiornamento dell’iPad dovrebbe essere organizzati per la fine del terzo trimestre, mentre per il phablet di dimensioni da 5.5 Ā pixel, la data dovrebbe essere proprio nel bel mezzo della stagione dello shopping natalizio, intorno alla fine del Q4. Si prospetta un ritorno della Mela in grande stile… Che ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here