Ecco il trailer di lancio di Detroit: Become Human

A partire dal prossimo 25 maggio i possessori di console PlayStation 4 potranno finalmente iniziare a giocare al nuovissimo titolo Detroit: Become Human, un titolo molto atteso che con la sua recente demo ha davvero suscitato un notevole interesse. Grafica mozzafiato, tantissime possibilità di scelta che vanno a modificare direttamente il corso della storia ed un Game Design davvero unico.

A pochissimi giorni dal lancio Sony ha rilasciato un nuovo video trailer che introduce il gioco invitando i giocatori ad attendere il 25 in attesa del debutto ufficiale.

Detroit: Become Human, il nuovo trailer di lancio

Detroit, 2038. Androidi dalle sembianze umane hanno sostituito gli umani come forza lavoro. Non si stancano mai, sono sempre ubbidienti e non dicono mai di no… finché qualcosa non cambia. Alcuni di loro hanno iniziato a comportarsi in modo irrazionale, come se provassero emozioni…

Ora, dovrai assumere il controllo di tre androidi alla ricerca della loro identità. Racconta la tua storia personale e affronta dilemmi in situazioni moralmente impegnative, in una trama ramificata in cui ogni scelta ha conseguenze. Le tue azioni e decisioni plasmano il destino degli androidi… e forse il futuro della città stessa.”

All’interno del nuovo video vediamo un brevissimo recap su quelli che sono alcuni dei personaggi del gioco e le situazioni in cui ci troveremo. Gli androidi ormai sono realtà ed alcuni esemplari hanno iniziato a “ribellarsi” a quello che è il loro criterio di programmazione. Avremo quindi la possibilità di utilizzare tre diversi personaggi e vivere le loro storie.