Ecco i primi render grafici sul nuovo Xiaomi Mi5

Dopo mesi di rumors sulla data di uscita, sulle specifiche tecniche e quant’altro si possa immaginare su uno smartphone in via di presentazione, ecco che arriva il primo vero render riguardante la parte frontale di Xiaomi Mi5, prossimo top di gamma della casa cinese che integrerà quanto di buono fatto con Mi4 C. Come possiamo notare, si avrà plausibilmente un tasto centrale che ricorda molto quello di alcuni LG della serie L ma che potrebbe integrare un lettore di impronte. Presente la cam frontale e tutti i sensori del caso oltre ad una raffinata cornice laterale in alluminio.
mi5

Per quanto riguarda i dettagli hardware dovremmo avere la presenza del nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 820 Quad-Core con GPU Adreno 530 e coadiuvato da 4 GB di RAM per la versione da 64 GB di storage e 3 GB per quella da 32 GB. Per quanto riguarda lo schermo dovremmo avere un’unità da 5.2 pollici con risoluzione FullHD. Anche il lato multimediale non è lasciato in disparte con un modulo posteriore da 16 Megapixel, probabilmente dotato di OIS e una cam anteriore da 8 Megapixel. Terminiamo con il dirvi che dovrebbe essere confermata la presenza di una USB Type-C in modo da ricaricare velocemente la capiente batteria di circa 2600 mah.

[amazonjs asin=”B015WWS75K” locale=”IT” title=”XIAOMI Mi4C MI 4C Smartphone 3GB 32GB Snapdragon 808 Hexa Core 5.0 Inch Dual SIM White”]

La presentazione del terminale dovrebbe avvenire all’incirca a fine gennaio/inizio febbraio con una commercializzazione abbastanza rapida. Nonostante i rumors siano da prendere con il beneficio del dubbio, siamo davanti ad uno dei potenziali migliori device del 2016, quantomeno dal punto di vista hardware. Riuscirà Xiaomi Mi5 ad ampliare ulteriormente le vendite del produttore cinese?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here