EarPods bug, Apple al lavoro per un fix software

I nuovi iPhone 7 sono senz’altro due dispositivi che faranno parlare molto in questa ultima metà del 2016. I nuovi smartphone della Mela sono senza alcun dubbio due dispositivi estremamente efficienti ed interessanti. Sono, però, tutt’altro che perfetti. Dopo il bug riguardante uno strano ronzio emesso da alcuni esemplari di iPhone 7, è saltato fuori alcune ore fa un nuovo problema legato questa volta alle nuove cuffie EarPods.

Bug EarPods: presto in arrivo iOS 10.0.2?

Alcuni utenti hanno affermato di aver riscontrato un problema che si presenta ogni tanto durante l’ascolto di brani musicali con le nuove EarPods. Il problema in questione non permette di accedere ai controlli manuali che senza nessuna ragione apparente smettono di funzionare. A questo punto gli utenti non possono né aumentare o diminuire il volume, né attivare Siri o rispondere ad una telefonata.

Secondo quanto riportato dall’autorevole Business Insider, che ha riportato la dichiarazione di un portavoce di Apple, il problema verrà presto risolto da Apple attraverso un aggiornamento software che probabilmente verrà rilasciato fra una settimana o due. Con questo aggiornamento (forse iOS 10.0.2) Apple probabilmente risolverà altri problemi segnalati da alcuni utenti (bug nell’utilizzo delle tastiere, gestione dei widget e bug presenti in Siri). Vi informeremo tempestivamente non appena verrà rilasciato l’aggiornamento correttivo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here