Come tingere di blu un iPhone 6S

Nonostante il titolo dell’articolo sia abbastanza enigmatico, vi vogliamo parlare di un video in particolare ma più in generale di un tipo di video che ultimamente stanno diventando sempre più visti su YouTube.

[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6S”]

Partiamo pensando a tutti i filmati che immortalano drop test effettuati quasi scientificamente da you tubers al fine di dimostrare la resistenza di un terminale (sia esso un iPhone, un Galaxy, un HTC o quant’altro) , test che possono avere un fine minimamente utile nella scelta di un determinato smartphone, qualora sappiamo di non essere sempre attenti alla sua integrità.

Ma purtroppo non è solo filmati pseudo-utili quelli che vengono mostrati in quanto ormai la moda di bollire, friggere, far esplodere, congelare un device anche costoso, sta diventando la prassi per i test condotti in determinati canali, specialmente usando i due smartphone ad oggi più in voga ovvero Galaxy S6 di Samsung e iPhone 6S di Apple. Per la saga “non c’è mai limite al peggio” ecco un nuovo video che risponde alla domanda che tutti almeno una volta nella vita ci siamo fatti: Cosa succede se immergo un iPhone 6S in una pentola con della cera blu bollente? Finalmente la risposta condotta da un noto tester che, pur rischiando di incendiare la propria cucina, riesce nel fatidico test.

Vi lasciamo il link del video sopracitato anticipandovi il finale: iPhone 6S verrà colorato di blu e prenderà fuoco; ve lo sareste mai aspettato?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here