Dyson Supersonic, l’asciugacapelli del futuro nello store Amazon

L’hi-tech può essere anche glamorous. Oggi infatti vi parleremo di un prodotto rivoluzionario, funzionale e dal modernissimo design. Si tratta del nuovo asciugacapelli Dyson, più precisamente il Dyson Supersonic. Leggero (618 g), maneggevole, bilanciato grazie al posizionamento del motore digitale nel manico, il più piccolo motore mai sperimentato prima dall’azienda. Il getto d’aria preciso, è regolabile secondo tre impostazioni di velocità e quattro di calore, gli accessori applicabili sono tutti magnetici e la loro superficie rimane fredda grazie alla tecnologia Heat Shield.

Il Dyson Supersonic protegge i capelli misurando la temperatura dell’aria emessa  20 volte al secondo, mantenendo la naturale luminosità dei capelli. Il potente flusso d’aria (circa 40 litri d’aria al secondo) di questo phon del futuro è controllato e ad alta velocità, taglia insomma i lunghissimi tempi di asciugatura.

L’assenza della ventola nella sezione superiore poi, impedisce ai capelli di impigliarsi al livello della turbina e assicurando la durevolezza dell’apparecchio nel tempo. Il filtro risulta facile da pulire grazie ad un semplificato meccanismo di apertura.

Otto volte più potente dei tradizionali asciugacapelli, il Dyson Supersonic non supera mai i 150 gradi Celsius, evitando così di danneggiare i capelli. E la piega? Garantita anche questa, dal getto d’aria orientabile con un’angolazione di 20 gradi e dai tre beccucci applicabili, pensati per ogni tipo di capello: il lisciante, che asciuga delicatamente e in modo ampio e uniforme, quello concentrato, mirato ad asciugare una sezione alla volta per uno styling a prova di parrucchiere e il diffusore, ideale per i capelli ricci con un’azione anti crespo.

La forma cilindrica e il cavo professionale (2,7 m) del Dyson Supersonic, lo rendono estremamente comodo da utilizzare. Sembra un oggetto di design ma in realtà è un asciugacapelli leggero, potente ed inoltre silenzioso. La sfida del team di ingegneri della società britannica ci ha regalato questo splendido asciugacapelli, fin troppo bello per essere riposto in un cassetto.

[amazonjs asin=”B01JA6UM6Q” locale=”IT” title=”Dyson Supersonic Asciugacapelli Ferro / Fucsia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here