Dynamic Keyboard | In arrivo una tastiera davvero originale per dispositivi Android!

Il mondo delle tastiere virtuali per dispositivi Android è ricco di prodotti sorprendenti ed idee geniali ed un esempio lampante di quanto si sia fatto in questi anni si nota facilmente provando la più popolare e nota tastiera per il mondo Android, la SwiftKey che grazie ad idee innovative e ben scritte come la predizione delle parole sempre precisa e puntuale si è imposta come regina assoluta nelle vendite in questi anni.

Da alcuni giorni è stato rilasciato un video che mostra una nuova tastiera, la Dynamic Keyboard che riprende quanto introdotto dalla SwiftKey sul fronte della predizione ed aggiunge qualcosa di originale.

La Dynamic Keyboard, che dovrebbe arrivare nel Google Play Store a partire dal 14 Settembre, in pratica aumenterà la dimensione dei tasti che secondo l’algoritmo integrato dovremo premere per facilitarne la digitazione.

Nel video sottostante potrete capire meglio come la Dynamic Keyboard lavora e come dovrebbe semplificare la scrittura da tablet e smartphone. Gli sviluppatori hanno inoltre comunicato che saranno disponibili diverse opzioni per personalizzare al massimo la tastiera ed inoltre verranno supportate svariate lingue (speriamo Italiano compreso), così come sarà possibile caricare temi differenti per venire incontro ai gusti degli utenti.

Non ci resta che attendere ancora 4 giorni per provare questa Dynamic Keyboard che ci ha davvero incuriositi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here