Due tablet Kodak abbastanza anonimi arriveranno in Europa

Due nuovi tablet Kodak verranno introdotti sul mercato europeo. Peccato, però, che le caratteristiche di questi device siano così particolarmente anonime.

Kodak aveva già annunciato nel mese di febbraio una collaborazione con Archos per la produzione dei propri tablet Android riservati al mercato europeo, oggi arrivano delle informazioni che ci permettono di commentare con dispiacere questi tablet Kodak da 7 e 10 pollici.

A parte il marchio, i due tablet si posizionano decisamente sulla del mercato. A differenza di Kodak Electra, che ha sfruttato il patrimonio fotografico della società grazie ad un enorme sensore fotografico sul retro, i tablet dispongono di fotocamere abbastanza anonime. Sulla parte frontale vi è un obiettivo da 2 megapixel, mentre sul pannello posteriore viene utilizzato ne viene utilizzato uno da 8 megapixel.

Kodak, ad ogni modo, sembra aver spinto molto sul lato software aggiungendo applicazioni fotografiche come Cyberlink e Snapseed di Google già preinstallate sui due dispositivi.

Il tablet Kodak più grande presenta un display da 10.1 pollici con risoluzione a 720p ed una batteria da 6000 mAh. La versione da 7 pollici, invece, avrà una risoluzione particolarmente bassa da 1024 x 600 ed una batteria da soli 2500 mAh.

tablet kodakI due dispositivi, praticamente identici esteticamente, verranno alimentati da un processore MediaTek quad-core, 1 GB di memoria RAM ed Android Nougat. L’unica cosa che potrà distinguerli dalla massa sarà la loro colorazione giallo Kodak.

I due tablet Kodak verranno resi disponibili durante gli ultimi giorni di giugno in Europa rispettivamente ai prezzi di 79,99 euro, per la versione da 7 pollici, e 199,99 euro, per la versione da 10.1 pollici.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here