Download sfondi ufficiali LG G7 ThinQ

Il nuovo top di gamma LG G7 ThinQ lanciato di recente è sicuramente uno smartphone interessante dotato di grandi potenzialità ed un comparto fotografico eccezionale. Se però a colpirvi sono stati invece gli sfondi del nuovo dispositivo farà sicuramente piacere sapere che il pacchetto completo con tutti i wallpaper è disponibile al download.

Il pacchetto ha un peso prossimo ai 100 MB, motivo per cui vi consigliamo di eseguirne il download direttamente a casa sul vostro PC. Il pacchetto è uno ZIP, ci sarà quindi bisogno di un applicativo di terze parti per scompattarlo e visionare tutti gli sfondi.

Download sfondi di LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ è potente ed elegante: tutte le caratteristiche complete

Il download è disponibile qui. Vi basterà cliccare sul collegamento ipertestuale e lo scaricamento partirà automaticamente dopo aver fatto il solito check di controllo.

Gli sfondi sono davvero tanti ed apprezzati su un pannello OLED fanno la loro bella figura. Non che su LG G7 ThinQ siano brutti, ma come ben saprete il dispositivo è dotato di un pannello LCD. Per ora i pannelli OLED saranno utilizzati unicamente sulla serie V.

Fateci sapere quale dei tanti sfondi è il vostro preferito. Prima di lasciarvi vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica completa dove troverete tutte le informazioni ufficiali sul nuovo top di gamma.

[k4w-single-device id=”215250″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here