Download per il nuovo aggiornamento WhatsApp del 6 giugno per gli utenti iOS

Dopo aver passato la giornata di ieri (5 giugno, ndr) ad ammirare tutte le novità Apple con il WWDC 2017 arriva un’ulteriore notizia per gli utenti iOS. Rilasciato da poche ore l’aggiornamento Whatsapp che si mantiene al primo posto delle preferenze degli utenti anche grazie ai costanti aggiornamenti rilasciati per il suo miglioramento.

Aggiornamento WhatappL’applicazione si aggiorna dunque alla versione 2.17.30 ed introduce novità riguardanti i contenuti multimediali e le risposte rapide ed è compatibile con tutti i dispositivi Apple a partire da iOS 7.0. Di seguito vi riportiamo i cambiamenti apportati presenti nel changelog ufficiale e al link per l’installazione/aggiornamento dell’app:

Chagelog versione 2.17.30:

  • Aggiungete filtri colorati ai file multimediali. Scattate o selezionate foto, video o GIF, e fateli scorrere verso l’alto per scoprire ed applicare i filtri.
  • Quando ricevete molte foto una dopo l’altra da parte dello stesso contatto, queste verranno raggruppate come se facessero parte di un album.
  • Nuova scorciatoia per le risposte: fate scorrere qualsiasi messaggio verso destra per rispondere direttamente a quel messaggio.

[appbox appstore 310633997?mt=8]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here