Download disponibile per le patch di settembre su Galaxy Note 9, S9 ed S9+ in Italia

Da qualche giorno Samsung ha dato buoni segnali per il rilascio delle patch di sicurezza sui suoi dispositivi di punta, quali Note 9, Galaxy S9 ed S9+. Dapprima l’aggiornamento software è partito in Europa su note 9 per poi arrivare il giorno seguente, precisamente dal 13 settembre, anche in italia.

In questo caso l’aggiornamento software aveva un peso totale di 71MB circa, per cui un download non troppo pesante da poter eseguire, volendo, anche sotto rete dati. L’unica novità, come consueto, è l’applicazione delle patch di settembre che vanno quindi a risolvere tutte le ultime falle di sicurezza scovate nei dispositivi.

aggiornamento

Come riportato all’interno del changelog infatti:

“La sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata, una volta completato l’aggiornamento non potrete eseguire il downgrade alla versione software precedente a causa degli aggiornamenti ai criteri di protezione.”

Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy S9+ in nostro possesso l’aggiornamento ha un peso totale di 66MB ed anche in questo caso le novità sono praticamente le stesse. Dopo un periodo buio per i dispositivi Samsung è quindi tornata a supportarli a dovere. Potete verificare direttamente la presenza di nuovi aggiornamenti recandovi all’interno delle impostazioni software e selezionando “Aggiornamenti Software“.

[k4w-single-device id=”239272″]
[k4w-single-device id=”213784″]
[k4w-single-device id=”213785”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here