Down totale e problemi EA Sports oggi 8 marzo: FIFA 18 online non funziona

Down totale e problemi EA Sports oggi 8 marzo: FIFA 18 online non funziona

Stanno arrivando tantissime segnalazioni in questi minuti a proposito dei problemi EA Sports, visto che oggi 8 marzo risulta praticamente impossibile giocare a FIFA 18, tanto per citare il titolo più famoso tra quelli che per i quali l’apposito server al momento non funziona. Importante mettere a fuoco la questione, con le informazioni che abbiamo raccolto fino a questo momento per i lettori di KeyForWeb che stanno provando inutilmente a collegarsi.

Andando più nello specifico, i problemi EA Sports riguardanti soprattutto FIFA 18 stanno ricordano moltissimo quelli emersi qualche settimana fa e che puntualmente vi abbiamo riportato sulle nostre pagine in tempo reale. La conferma che si tratta di un vero e proprio down ci giunge poi da Servizio Allerta, con cui potremo farci un’idea più precisa del disagio che in questi minuti i giocatori stanno provando non solo in Italia, ma in giro per il mondo.

Staremo a vedere se il down e i relativi problemi EA Sports, ovviamente connessi a quelli di FIFA 18, termineranno a stretto giro in nome di una manutenzione ordinaria, oppure se dovremo attendere svariate ore prima di veder risolta un’anomalia che sta mettendo in difficoltà tantissimi utenti in questi minuti. Resta il fatto che prima di oggi EA Sports non ci aveva parlato di alcun intervento in programma, motivo per il quale la situazione è ancora avvolta nel mistero per quanto ci riguarda. Non è il primo caso dal giorno dell’uscita di FIFA 18.

In ogni caso, stiamo monitorando i problemi EA Sports con grande attenzione, in attesa di una primissima comunicazione ufficiale con cui farci un’idea su quanto sta avvenendo oggi 8 marzo, perché per il bacino di utenza di giochi come FIFA 18, notizie del genere non possono mai essere prese sottogamba. Fateci sapere se anche voi nelle ultime ore avere riscontrato un server che non funziona, ma soprattutto avvisateci appena da voi la situazione migliorerà una volta per tutte.