Doppia fotocamera posteriore e ricarica Wireless per LG V30

Lo smartphone LG V30 è atteso ufficialmente nel corso dei prossimi mesi ed oggi una serie di nuove voci sono emerse in rete andando a specificare alcune delle caratteristiche che accompagneranno il prodotto all’uscita. Si parla in primis di un nuovo sistema di ricarica Wireless ed una doppia fotocamera posteriore.

Molte di queste informazioni erano più o meno scontate, LG ha infatti presentato proprio in questi giorni LG G6+ che va ad apportare alcuni importanti cambiamenti. Il primis viene aggiunta la nuovissima ricarica Wireless, motivo per cui è altamente probabile che il V30 ne sia già dotato, si tratterebbe infatti di un downgrade assurdo in caso contrario. Altra notizia che possiamo considerare scontata è la presenza di una doppia fotocamera posteriore. La casa sudcoreana sta puntando molto su questa feature presente sui suoi top gamma da diversi anni ormai.

Per il resto troveremo un nuovo schermo probabilmente da 6,2″ con risoluzione Q-HD+ sempre in 18:9 proprio come il tradizionale G6. Il lancio del top gamma è invece fissato per il prossimo 31 agosto con l’inizio dei preordini già dal giorno successivo alla presentazione. Speriamo non ci siano sorprese negative per noi Europei, molti lo attendono anche qui in Italia ed attualmente sono costretti ad acquistare da importazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here