Dopo Windows 10 arriverà Microsoft Redstone

Il nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10, sta ottenendo un grande successo nel gradimento degli utenti arrivando a superare Windows 7 che al lancio riscosse molto interesse. La cosa ottima è che il colosso informatico degli Stati Uniti d’America sta inserendo una serie molto interessante e continui miglioramenti al sistema in generale ed alla sicurezza informatica. Microsoft sta già lavorando al prossimo sistema operativo ovvero Microsoft Redstone.

[trovaprezzi prodotto=”Nokia Lumia 930 Smartphone”]

Microsoft lancerà molto presto un importante aggiornamento per Windows 10 che dovrebbe portare una serie di miglioramenti. Non si sa bene quando questo software arriverà nei computer di tutto il mondo e comunque non sarà molto importante. L’azienda statunitense sta lavorando a del software questo si molto interessante ovvero il famigerato nome in codice Microsoft Redstone. Questo aggiornamento è in fase di lavorazione e per ora non vi sono notizie sui miglioramenti che esso porterà ai computer. Alcune indiscrezioni hanno però indicato che la sua uscita avverrà entro il prossimo anno, il 2016. Bisogna ricordare che questa azienda sta procendendo a piccoli passi poiché ora è impiegata alla lavorazione di una serie di progetti tra dispositivi mobili, software e computer. Sono emerse dei piccoli frammenti di codice che non fanno trapelare le sue funzionalità. Sappiamo però, da alcune indiscrezioni, è che il 99% del Microsoft Redstone sarà molto simile a Windows 10.

Microsoft Redstone sarà quindi il nuovo sistema operativo del colosso informatico degli Stati Uniti d’America. Per ora è probabile che non si avranno grandi notizie su questo sistema operativo e non si sa se arriverà come aggiornamento di Windows 10. Molto probabilmente il Redstone sarà rilasciato entro il 29 luglio ad un anno dal rilascio di Windows 10.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here